Gestione delle relazioni con i clienti

Il Customer Relationship Management, che è la parte più importante di un'azienda, è semplificato con il sistema Swerp CRM. Swerp CRM è una combinazione di 8 app e plug-in. Per una gestione efficiente della relazione con il cliente, è necessario installare tutte le seguenti app / plug-in.

􏰀 CRM

E le seguenti app opzionali possono migliorare ulteriormente le capacità del CRM

􏰀 Campagna di marketing

􏰀 Modulo di contatto

􏰀 Rivenditori

􏰀 Preventivi

Poiché qualsiasi discussione sul CRM non può essere completata senza procedura di vendita, in questa sezione parleremo del CRM combinato con il modulo di vendita.

􏰀 Vendite

􏰀 Team di vendita

􏰀 Margini negli ordini di vendita, ecc.

La prima applicazione "vendite" da sola può facilitare tutte le procedure relative alle vendite, il resto è opzioni. Tuttavia, per una migliore gestione delle vendite, puoi utilizzare anche il resto delle app.

Confronto con altre applicazioni CRM come SalesForce, Zoho e Sugar CRM Swerp ha molte caratteristiche uniche. Se consideriamo il caso di "Salesforce", Swerp ha un vantaggio di funzionalità come listino prezzi, modelli di preventivo, firma elettronica, pagamento online, fatturazione, portale clienti, integrazione mittente, monitoraggio lead, integrazione social network ecc. Zoho l'elenco cambia in Gestione pipeline, Azione successiva, Più aziende per contratto, Listino prezzi, Modelli di preventivo, Firma elettronica, Gestione Drag and Drop ecc. Indubbiamente l'interfaccia utente di Swerp è la più semplice e intuitiva tra tutti questi CRM.

Alcune delle utili funzionalità di Swerp CRM includono

􏰀 Attività prioritarie

Dà priorità alle attività di follow-up in lavorazione e soddisfa i tuoi obiettivi in ​​modo efficiente

􏰀 Tieni traccia delle tue attività di vendita.

Tieni traccia delle fasi di vendita più facilmente tramite la visualizzazione Kanban della pipeline di vendita.

􏰀 Pianifica riunioni

Pianifica riunioni direttamente dall'opportunità del cliente

􏰀 Dashboard

Ottieni tutti i dettagli necessari delle attività commerciali in corso e svolte nella tua dashboard

􏰀 Entra in contatto con i clienti

Mantieni la comunicazione con i clienti tramite e-mail, telefono, chat e social media dal tuo Swerp CRM.

􏰀 Promozione dei lead

Inizia la campagna inviando email generate automaticamente ai clienti in Leads. Assegna un venditore a seguire l'esempio e a promuoverlo.

􏰀 Analisi delle opportunità

Analizza la tua pipeline di opportunità con filtri avanzati, raggruppamenti, approfondimenti, ecc.

􏰀 Lead Scoring

Assegna un punteggio ai tuoi lead in base a criteri espliciti e impliciti e decidi quale lead soddisfa il benchmark per diventare un'opportunità.

􏰀 Avvisi personalizzati

Imposta avvisi personalizzati per opportunità in base ad alcune attività

􏰀 Analizza le opportunità perse

Analizza le ragioni alla base della perdita di opportunità e migliora la tua efficienza di vendita.

􏰀 GeoIP

Rileva automaticamente paesi, stati e città di lead dall'indirizzo IP del tuo visitatore.

􏰀 Automatizza le routine e concentrati sulle vendite

Automatizza le attività aziendali di routine, non perdere tempo a mantenere i dati.

Flusso di lavoro generale di Swerp CRM

Il CRM in Swerp può essere spiegato come una serie di eventi che iniziano con l'identificazione di un Lead (una possibilità di vendita futura) e attraversano diverse fasi come Opportunità, Preventivo, Ordine di vendita e vendita effettiva (generazione e pagamento della fattura). Swerp integra il modulo di gestione dei clienti insieme a questi processi per realizzare un'efficace gestione delle relazioni con i clienti. I passaggi di base coinvolti nel monitoraggio di una vendita possono essere elencati di seguito

Lead: - Una possibile vendita futura, può essere creata solo perché un utente ha chiesto un prodotto. Opportunità: - Più possibilità di vendita. Da qui in poi l'organizzazione può incaricare una persona

follow-up del cliente.

Pipeline: - è un comodo meccanismo fornito da Swerp per monitorare le opportunità. Puoi creare molte fasi in base alla possibilità di vendita e tracciare in modo più efficace.

Preventivo: - una volta vinta l'opportunità, il livello successivo è fare un preventivo e inviarlo al cliente.

Successivamente, Offerta cambia in Ordine di vendita e quindi in Generazione e pagamento fattura.

Utenti di sistema

Esistono tre tipi di utente predefinito per quanto riguarda il modulo CRM (Compresi Vendite + Acquisti + Gestione clienti).

Manager: - che avrà accesso completo a tutti questi moduli di vendita e acquisto

Utente - Solo documenti propri: - Questo utente avrà il permesso di controllare i documenti e le voci da lui creati. Ad esempio, è possibile impedire a un dirigente di vendita di accedere ai documenti di un altro dirigente di vendita.

Utente - Tutti i documenti: - può essere un responsabile delle vendite, deve visualizzare tutti i documenti di tutti i rappresentanti di vendita.


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